Ma ho l'onore di essere la prima a commentare? Che belli questi colori pastello, la gonna è deliziosa e la borsetta bellissima. In bocca al lupo per il blog! Paola (da Chicisimo)
Ma certo che sì, anzi se ti fa piacere passa a trovarmi, mi piace condividere la passione per la moda con gli amici di rete (ti dico che se volessi lasciarmi dei commenti, con Firefox ci sono problemi, con Explorer no). Mi piacciono molto le foto che pubblichi su Chicisimo!
Ma ho l'onore di essere la prima a commentare?
ReplyDeleteChe belli questi colori pastello, la gonna è deliziosa e la borsetta bellissima.
In bocca al lupo per il blog!
Paola (da Chicisimo)
Sii sei la prima!! ti ringrazio tantissimo per i complimenti, spero che continuerai a leggere i nuovi post in arrivo!!
ReplyDeleteMa certo che sì, anzi se ti fa piacere passa a trovarmi, mi piace condividere la passione per la moda con gli amici di rete (ti dico che se volessi lasciarmi dei commenti, con Firefox ci sono problemi, con Explorer no). Mi piacciono molto le foto che pubblichi su Chicisimo!
ReplyDeletei love the oufits!!you are very nice!!! i see you in chicisimo!! Or follow me in coolstyledidie.blogspot.com
ReplyDeletekiss!!
Me gusta tu estilo. Te sigo.
ReplyDelete