H&M aganist AIDS





Buongiorno lettrici! Il post di oggi è dedicato a H&M, durante il mio viaggio a Sevilla in Andalucia nel cuore della Spagna, ho fatto capolino nel negozio americano e ho trovato una serie di abitini fantastici, sono in serie limitata ma molto ben fatti. Ne ho approfittato dunque per scrivere un post dedicato ad una iniziativa che lo stesso H&M ha preso nei confronti di chi è meno fortunato: H&M aganist AIDS. 
E' una collezione flash di ispirazione etnica, in particolare peruviana, dove imperversano colori forti e ricordi alpaca. In particolare ci sono dei pezzi che mi sono piaciuti davvero molto e voglio proporveli qua sotto. La collezione è carina, e il 25% del ricavato andrà devoluto in beneficenza ad associazioni che si battono per debellare il virus dell'HIV, verranno infatti distribuiti i pezzi della collezione in 300 dei punti vendita H&M in Italia, nel reparto DIVIDED. Che ne dite, vi piaciono?






Limited ediction dress




Limited ediction dress




H&M aganist AIDS

Chiara
Tags:

3 Comments

  1. I think the first two dresses are part of the Conscious collection (organic production) and not part of the anti aids collection.

    But I actually love both collections ! very cool jacket !

    www.tripsandtreasures.net
    new outfit post

    ReplyDelete
  2. Yes, we know it, and we wrote about it!

    ReplyDelete
  3. Love it!!
    un kiss
    Rocío
    http://elclosetderocio.blogspot.com

    ReplyDelete

Thanks for your kind comment.