Becatò Bags

Becatò nasce nel 2007 dopo una grande esperienza nel settore della pelletteria. Questo marchio rappresenta semplicità ed eleganza, come possiamo vedere dalla foto di questa splendida borsetta, che diciamoci la verità, non passerà mai di moda grazie alla sua linea semplice ma elegante, da usare in ogni occasione, da mattina a sera sia per l'ufficio che per una serata all'insegna del divertimento o un più rilassante aperitivo.

Ho scoperto Becatò in questi giorni gironzolando per negozi in occasione dell'inizio dei saldi, cercavo un paio di scarpe in realtà e poi ho visto loro.. due borse a cui non potevo rinunciare... una è quella che vedete nella foto sovrastante e un' altra è il modello che vi mostrerò tra poco.
Peccato che il colore che volessi, cioè questo splendido verde smeraldo, non fosse disponibile nel negozio...quindi ho dovuto resistere, e son tornata a casa a mani vuote.
Nella pagina facebook (cercate Becatò borse e valigie) e sul loro  link potrete trovare tutte le declinazioni di colore della collezione!! che ne pensate? vi piacciono? E' tutto made in Italy, sul mercato italiano sono sbarcati da pochissimo, mentre all'estero erano già conosciuti, che aspettate? date subito un occhiata al sito e vedrete che qualche negozio della vostra città le avrà esposte sicuramente.
Qua modellli che sceglierei io!!!






Ma oltre alle "classiche" che rispecchiano molto il mio gusto in fatto di borse, troviamo molti stile più giovanili, dalle linee morbide, rivisitazioni delle Birkin in colori fluo, borsette di paglia adattissime a queste calde giornate...insomma ce n'è per tutte!!!


Marta
Tags:

3 Comments

  1. Love the last bag! Thanks for sharing.
    Giovanna
    Boho Market

    ReplyDelete
  2. I love the lime big one! It's so cool!
    Kisses
    Aga

    Check my new post
    www.agasuitcase.com

    ReplyDelete
  3. Beautiful handbags! Love the last two :)
    Wanna follow each other on bloglovin?
    xoxo

    novelstyle.blogspot.com

    ReplyDelete

Thanks for your kind comment.