press

"eSALDI" BLOG PUBLISHED:

Tuesday, August 14, 2012


"eSALDI" BLOG PUBLISHED:


LUNEDÌ 7 MAGGIO 2012


In The Checkout Line by Chiara & Marta


In The Checkout Line by Chiara & Marta è un blog che colpisce per un design semplice ma efficace, impreziosito dalle magnifiche immagini che giornalmente accompagnano i post. Le due giovani blogger con gli outfit proposti danno ottimi spunti sulle tendenze del momento.

Ecco a voi l´intervista di Chiara e Marta rilasciata al nostro portale.



Cosa vuol dire per te essere fashion blogger?
Marta: è una novità per me, mi piace il fatto di aver trovato persone che hanno i miei stessi interessi, condividere i miei gusti in fatto di moda scambiandoci idee e suggerimenti
Chiara: Essere fashion blogger significa cercare di farsi strada in un mondo nuovo ma già molto battuto: mi sento come un'azienda che entra nel  mercato della moda. La concorrenza però è molto più piacevole: si tratta di ragazze come noi a cui piacciono le nostre stesse cose!

Qual è la parte più dura o difficile della tua attività?
Marta:trovare sempre nuove argomentazioni, spunti interessanti di cui parlare
Chiara: La parte più complicata credo sia trovare nuovi spunti, il mondo dei blog riflette esattamente la nostra epoca: chi riesce a sfuttare le buone occasioni per creare qualcosa di diverso è vincente! ma ci vogliono buone idee... 

Quale la soddisfazione più grande?
Marta:Ricevere apprezzamenti e capire che ciò che facciamo piace a molte persone
Chiara:Concordo con Marta, essere "ascoltate" da un pubblico che apprezza ciò che scrivi e consigli è un piacere enorme, e nonostante il nostro blog sia molto giovane abbiamo già ricevuto tanti complimenti, incrociamo le dita per il futuro!



Potresti pensare, in un futuro, di fare la fashion blogger di professione?
Marta:Mi piacerebbe davvero moltissimo e stiamo lavorando anche per questo 
Chiara:Certamente! Abbiamo gia incrociato le dita... 

Cosa curi di più nel tuo blog?
Marta:Curiamo molto le immagini che mettiamo, cerchiamo designer emergenti o collaborazioni delle catene low cost con marchi importanti, ci piace trovare spunti interessanti ed utili a tutti i nostri lettori.
Chiara:Essendo laureata all'Accademia di Belle Arti ho una deformazione professionale che mi porta a cercare di perfezionare l'estetica di qualunque cosa...

Cosa cattura la tua attenzione nella vita quotidiana? (dal punto di vista fashion-lifestyle)
Marta:Un dettaglio, magari una spilla, un ragazzo con scarpe personalizzate, un accessorio non facile da trovare, ma soprattutto le scarpe!!
Chiara:Sarà scontato ma adoro borse e clutch di qualunque tipo e forma, e quando una di loro mi colpisce non ha scampo: devo averla! 



Cosa suggeriresti a chi vuole diventare fashion blogger ma non sa da dove cominciare? 
Marta:Di iniziare per passione e per gioco, poi le varie collaborazioni, se si è davvero creativi e validi arriveranno da soli.
Create un blog perchè vi piace e divertitevi, alla fine è ciò che facciamo anche io e Chiara 
Chiara:Porsi un obiettivo non significa doversi distruggere per arrivarci, se si lavora con passione si riesce a ottenere quello che si vuole prima di quanto si pensi: bisogna pensare positivo, e mai arrendersi!

on eSaldi

You Might Also Like

0 Comments

Thanks for your kind comment.

Like us on Facebook