Vogue Fashion Night Out 2012 Firenze


Le date, i punti di interesse.

Il post di oggi è dedicato alla Vogue Fashion Night Out di Firenze 2012: per la prima volta infatti la città toscana si troverà a ospitare modelle, fashion blogger, fotografi d'eccezione e stilisti, oltre che eventi organizzati eccezionalmente per la serata. Il 18 settembre, infatti, la culla del Rinascimento italiano vivrà per la prima volta la VFNO experience e le emozioni della notte dello shopping.



Quali sono i gadget dedicati alla VFNO di Firenze in esclusiva?
Ecco quelli che abbiamo scelto

Clutch by Michele Chiocciolini
 Bangles by Cesare Paciotti


Keyring by Malloni
Tote bag by Roberto Cavalli



Quali saranno gli eventi organizzati eccezionalmente per la serata a Firenze?

La Rinascente e VFNOil department store si riconferma grande protagonista con una serie di iniziative speciali, anteprime esclusive e prodotti in limited edition. 

Arte in vetrina e VFNO: l' evento promosso dall'Associazione Antiquari Firenze con il patrocinio di Confcommercio, La manifestazione quest'anno sceglie un tema molto caro alla tradizione antiquaria: quello dell'oro. Tutti i partecipanti esporranno nelle proprie vetrine un'opera d'arte attinente al tema scelto all'interno di una particolare quinta, fil rouge per tutte le gallerie aderenti. Tra le più importanti a livello mondiale, la tradizione antiquaria di Firenze vanta oltre che un altissimo numero di attività sul territorio, anche una vastissima varietà di esperti, artigiani, restauratori, storici dell'arte. È dunque questa un'occasione imperdibile per riscoprire un mondo, e un'arte, che trova nella città di Firenze la sua più grande celebrazione.

Fashion Flash Farm e VFNO: La boutique itinerante I Love Shopping Fashion Flash Farm approda alla Vogue Fashion's Night Out di Firenze. Ideate da Tamara Nocco le Fashion Flash Farm vogliono dare voce ai brand slow fashion: piccole produzioni di moda che realizzano le proprie collezioni a filiera corta, con risultati finali di pregio e grande cura del particolare. Questa organizzazione prenderà parte alla VFNO con 15 stilisti emergenti tutti appartenenti ad una realtà Made in Italy creativa e di alta qualità, infatti ogni designer metterà in vendita un oggetto personalizzato esclusivamente per la serata, aderendo così all'iniziativa benefica volta ad aiutare le popolazioni dell'Emilia. Location d'eccezione dell'evento il meraviglioso chiostro di uno dei palazzi storici fiorentini più belli e affascinanti,Palazzo Antinori, sede dalla rinomata azienda vinicola Marchesi Antinori e residenza della famiglia dal 1506.

2 Comments:

  1. Quanto mi piacerebbe partecipare, ho visto alcune foto di quella di Milano, una più bella dell'altra!
    xoxo


    Nuovo post: http://valefashionmeow.blogspot.it/2012/09/instaweek-1.html

    ReplyDelete
  2. Il tuo blog è fantastico!!!! mi davvero tanto :D grazie di essere passata torna a trovarmi :)

    http://missmaylea.blogspot.it/

    ReplyDelete

Thanks for your kind comment.

 

Contributors

Facebook

Google+