news

It Blogger???

Friday, December 07, 2012

Grazia ci dà l'opportunità di diventare delle "it blogger" presentando il nostro blog tramite un post in cui ci raccontiamo.

Si certo ...facile...

Non c'è cosa più difficile che parlare di sé...
Come ai colloqui quando la fatidica domanda " mi parli un po' di lei" ci travolge: nessuno si prepara perché tanto l'argomento  lo conosce, e finisce per ricadere sul cliché del "sono una persona solare, simpatica, un po' pazza" che, diciamoci la verità, non si può sentire! 

Il nostro blog nasce così, durante le chiacchiere di due amiche a pranzo, tra un insalata ed un piatto di pasta.

E' eccitante curarlo, chiamarci continuamente per condividere nuove idee, trovare nella posta la famosa letterina con una richiesta di collaborazione, cercare la location adatta, le luci, la grafica, i look e il trucco che ci dona, mixare stili e  capi da usare da mattina a sera.
Giriamo in pieno inverno con vestitini leggeri, borsoni pieni di accessori ed abiti da trasportare fino al luogo perfetto per scattare le foto; 

Ci piacciono i nuovi artisti, ancora non molto famosi, che non copiano tra loro ma riescono ad inventare cose sempre nuove ed interessanti. 

Facciamo complimenti senza secondi fini se una cosa ci piace, e se proprio non ci piace ...lo diciamo! 
Non ci vedrete mai con i leggins di finta pelle, indossati come pantaloni invece che come "calze" , con le zeppe di "angela favolosa cubista", con top talmente scintillanti da sembrare la palla da discoteca che andava tanto negli anni 80.
L'unica frase famosa che davvero ci rispecchia è questa:
" Alcune persone pensano che il lusso sia l'opposto della povertà.Non lo è. E' l'opposto della volgarità."
Cocò è un mito, come non citarla!!
Non abbiamo stuoli di persone che ci fotografano, che ci dicono che posa assumere, che luce impostare, siamo solo noi due: ragazze normali con la voglia di fare e stavolta di vincere!
Essere it blogger sarebbe davvero un gran traguardo e vorrebbe dire che davvero tutti se ci credono possono farcela, senza aiuti, solo con la propria fantasia, il proprio lavoro e la propria creatività,
dai Grazia stavolta ce la facciamo!!!

You Might Also Like

0 Comments

Thanks for your kind comment.

Like us on Facebook