L'inverno che vorrei

il mio ideale di outfit invernale
Non so voi ma io in inverno non riesco a dare quel tocco che vorrei ai miei outfit.
Un cappottino, una sciarpa di seta e un po' di colore dovrebbero essere la base da cui partire per poi  sbizzarrirci con accessori: grandi, piccoli, cappelli, fiocchi, orecchini importanti e colorati o semplici perle, bracciali preziosi, guanti dai colori sgargianti ,ed infine loro...le scarpe ...perchè in inverno che scarpe ci mettiamo di solito? e soprattutto che scarpe dovremo mettere invece?
io giro perennemente con i biker, mi tengono caldo, si mettono con tutto e solitamente non si sporcano molto...ma non donano certo un look elegante e chic! Un periodo mi ero convertita alle ballerine e devo dire che il mio stile era molto più curato e carino, ma i miei piedini erano sempre surgelati e quando pioveva non era certo una bella sensazione uscire con quelle scarpe!

                                                     ecco  come mi sento in inverno
come vorrei essere

Vi seleziono qualche pezzo da comprare per essere comodi e chic allo stesso tempo, anche quando fuori piove e fa freddo!!




che dite vi piace questo look? ma soprattutto voi in inverno riuscite a vestirvi come realmente volete??

Tags:

2 Comments

  1. In effetti hai ragione! Io non amo molto i piumini, preferisco i cappottini...li trovo più bon ton. Certo che se c'è tanto freddo...

    Buona serata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    ReplyDelete
    Replies
    1. si è vero se è un gran freddo anche io metto il piumino anche perchè adesso ci sono dei modelli che non ingombrano molto, ti tengono calda e sono abbastanza eleganti!!

      Delete

Thanks for your kind comment.