Riccardo Forconi fashion designer



Le mode riguardanti gli accessori vanno e vengono con molta facilità, abbiamo avuto il periodo di Cruciani, quello di Pulse Lv che ci facevano brillare, oppure quelli in gomma di Ops...insomma davvero di tutto di più...
stavolta voglio parlarvi di un designer che ho scoperto da poco, mi sono documentata ma non ci sono poi così tante notizie sul web, ed il suo punto forte potrebbe essere proprio il fatto che i bracciali che ci propone non li troveremo al polso di tutte le persone che incontriamo per strada!!!


 
Lui è Riccardo Forconi, il suo brand nasce nel 1994 ed io per adesso sono riuscita a trovare solamente accessori come bracciali uomo e donna, ma il sito ci dice che è molto ferrato nella produzioni di cinture, pellame invecchiato, con applicazioni di pietre, fibbie, ed altro dal gusto vintage e retrò.
Nella mia città sono riuscita a trovarlo solamente in due punti vendita e ho subito acquistato un bracciale  per il mio ragazzo e per me.Piccoli teschietti dorati e argentati fanno parte della sua collezione,abbinati a pellami, piccole pietre luccicanti e tessuti colorati. Ecco il mio acquisto e ciò che sono riuscita a trovare.I prezzi possono variare da un minimo di 15 euro fino a 50, almeno per quello che ho potuto trovare.Ne vale davvero la pena sono delicati e carini al polso, Complimenti Riccardo sono davvero soddisfatta di questo piccolo acquisto!!!




2 Comments:

Thanks for your kind comment.

 

Contributors

Facebook

Google+