#bussolabloggersnight @ Discoteca Bussola sabato 6 luglio 2013




Riflettori puntati sulla Versilia e sulla discoteca La Bussola: sabato 6 Luglio 2013 la discoteca della Versilia sarà al centro della rete. 
E sapete perché?
Perché il prossimo weekend le più influenti fashion blogger si ritrovano proprio qui, in Bussola! Discoteca tutta da scoprire, si prepara a diventare il locale "più caldo" della reteLa Bussola ha infatti deciso di organizzare per il primo Sabato di Luglio una Bloggers Night, selezionando e invitando gli autori dei più influenti blog della rete. Quasi una convention per chi vive il web 2.0
L'hashtag è già pronto #bussolabloggersnight, e nei prossimi giorni sarà utilizzatissimo dalle vostre fashion blogger preferite!

Quindi sabato prossimo state connesse per non perdere i nostri aggiornamenti su ciò che accadrà al #bussolabloggersnight, posteremo direttamente dalla discoteca Bussola sui nostri profili Facebook e Instagram i momenti salienti della serata e mi raccomando, commentate! 
Bussola occupa già da tempo un primato quasi assoluto sulla rete, è infatti uno dei pochissimi locali con una vera e propria piattaforma multi-fonte di contenuti 2.0, si racconta sulla rete attraverso migliaia di foto, video, informazioni.  La Bussola è infatti uno dei pochissimi locali italiani che può vantare, oltre a un bellissimo e cliccatissimo sito ufficiale, una pagina Facebook, un canale YouTube, un account ufficiale Twitter, un blog indipendente e addirittura una web tv sviluppata prorpio dallo staff!

Chi non ha mai sentito parlare della Bussola di Focette? La mitica discoteca il cui nome è legato a quello dei grandi della canzone italiana e internazionale: da Barry White a Mina, da Liza Minnelli a Renato Zero, da Joe Cocker a Ornella Vanoni, da James Brown a Gianna Nannini. Quello che forse non tutti sanno, è che La Bussola, dal 2007 "Bussola Versilia" è tutt'oggi la discoteca simbolo della Versilia. Un locale che ha saputo rinnovarsi e rivoluzionarsi, non solo mantenendo il suo fascino, ma facendo innamorare migliaia e migliaia di persone più e meno giovani che ogni settimana frequentano il locale, 12 mesi su 12.

A generare tutto questo è l'intesa tra Glauco Gherardoni, direttore artistico del locale e, nonostante la giovane età, uno dei nomi più importanti del panorama notturno italiano, il suo fortissimo e unitissimo staff e Luca Bartolicopywriter seo copywriter, che noi ringraziamo per il coinvolgimento nell'organizzazione dell'evento!




Tags:

5 Comments

  1. Replies
    1. Grazie mille! Aspetta quelle dell'evento! un bacio

      Delete
  2. WOW! It looks like it was an amazing night! Incredible photos! So much fun! I really like your blog! I'm glad that I found it! It would be nice if you could stop by my blog sometime too (I'm from England) as I post my outfits, personal style, likes and much more :) :)

    www.raindropsofsapphire.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. We will glad to stop on your blog! Hope you'll enjoy the post on this night! love,

      Delete
  3. ciao! ci sarò anche io! non vedo l'ora di conoscervi tutti! a sabato! Carolina

    http://myfairdress.blogspot.it/

    ReplyDelete

Thanks for your kind comment.