Green dreams

Essere glamour con queste temperature è davvero un duro lavoro!
Spesso ci capita di indossare cose fresche e leggere senza pensare minimamente al look, l'importante è non sentire troppo caldo.
Invece l'estate è proprio il miglior periodo in cui mostrare le proprie doti creative e di stile! 
Non ci sono più cappotti o piumini a coprirci quindi non abbiamo scampo, e se ci fate caso in estate le persone danno il peggio di sè!!! ciabatte da spiaggia in città, pantaloni a 3/4 larghi che ucciderebbero anche le gambe più slanciate, mamme con t shirt che starebbero bene solo alle figlie 12 enni; insomma si vede proprio di tutto!!!
Il look che propongo per questa stagione è questo, da usare sia con i tacchi come ho fatto io, che con le scarpe basse per essere più comode!

Be glamorous with these temperatures is really a hard work!
We often wear things fresh and light without a slightest thought to the look, the important thing seems to be...not feel too hot!
Instead, the summer is the best period to show our creative talents and style!
There aren't coats or jackets to cover us, so we cannot escape, and if you notice, during summer people give the worst of them! Beach flipflops in the city, pants 3/4 wide that would kill even perfects legs, mothers with t-shirts that would suit god only on their daughters, and so on!
The look that I propose for this season is this, and is to be used both with heels (as I did) and with flat shoes, to be more comfortable!



Top in tessuto leggero verde smeraldo per dare un po' di colore al look con una piccola ruches sul davanti e sulle spalle, collana importante che riprende i toni della blusa, pantaloni a sigaretta e vita alta con fantasia di fiori stampati, non troppo stretti, scarpe modello chanel con piccola punta in vernice nude e tacco a stiletto.
Potete anche variare il look con una t shirt bianca, una collana più semplice e ballerine, sarete fresche ma con stile!!!

Lightweight fabric emerald top to give a little bit of color to the look with ruffles on the front and on the shoulders, mixed with a statement necklace that reflects the tone of the blouse. Cigarette high waisted pants with flowers printed fabric, not too tight, chanel bare shoes with small spike patent leather, and a stiletto heel.
You can also vary the look with a wite t shirt, a simple necklace and flat shoes, you will stay fresh but with style!




I was wearing
Top:zara
Pants:vintage
Shoes:zara
Necklace:zara
Bracelets:pomellato, dodo, montblanc

Tags:

3 Comments

  1. hai proprio ragione..d'estate si rischia di sembrare dei bagnanti (così si dice dalle mie pati, quando si incontra qualcuno vestito male o cmq trasandato). basterebb davvero poco, o un topo/camicia o tee elaborata con un panta o gonna semplice o il contrario, qualcosa di elaorato sotto e semplice sopra per sembrare sempre fashion..ma non tutti lo capiscono!!

    baci baci
    http://laurasmilingmonnalisa.blogspot.it/2013/06/aaa-tempo-cercasi.html#more

    ReplyDelete
  2. Splendido servizio fotografico <3

    http://www.flickr.com/photos/bianca_cataldi/

    ReplyDelete

Thanks for your kind comment.