It@rt, un nuovo modo di fare moda e arte


...Fortunato Depero, Gianni Berengo Gardin, Umberto Buscioni, Luca Alinari...
I cultori di arte e fotografia già sapranno di chi stiamo parlando, ma il progetto realizzato da It@rt, e dal suo fondatore Daniele Querci porta una ventata di novità e cultura nel mondo della moda. 
Il piano che stiamo seguendo insieme a Daniele siamo sicure piacerà a tutti, sia ai collezionisti d'arte che ai fashionisti; tramite questa collaborazione vogliamo dare un volto nuovo ai concetti di moda e di arte, connubio possibile e alla portata di tutti: semplici t-shirt che possono diventare vere e proprie opere d'arte super trend!
Non sono solo t-shirt stampate, gli artisti che collaborano con It@rt realizzano bozzetti specifici, che vengono poi trasferiti sul cotone e numerati. Daniele Querci promuove sui più importanti social network la sua innovativa visione della moda, cercando di avvicinare due mondi che sembrano a prima vista molto lontani tra loro. In fondo la passione artistica che anima il progetto, unita alla migliore tradizione del Made In Italy e a materiali di grande qualità, rende queste t-shirt piccoli capolavori di moda e oggetti da collezione molto preziosi.
Vi torneremo a parlare di It@rt a settembre, ma vi diamo una piccola anticipazione presentandovi il cuore del progetto, Oscar wilde scriveva: "O si è un’opera d’arte o la si indossa"...buona visione!















It@rt è on-line, e le t-shirt si possono acquistare esclusivamente sul loro sito, il packaging è "a prova di collezionista" e ovviamente ogni capo è dotato di autentica firmata...un regalo perfetto che ogni fashionista come noi desidera!
Tags: ×

3 Comments

  1. Wow, this is an amazing project and the tees are very nice!

    ReplyDelete
  2. cool post!

    http://glamourgirl-bg.blogspot.com/

    ReplyDelete
  3. IN ENGLISH PLEASE!!
    I like your blog! And the t shirts look so great.
    Where can i get them? :D


    http://thetivafever.blogspot.de/
    http://thetivafever.blogspot.de/
    http://thetivafever.blogspot.de/

    ReplyDelete

Thanks for your kind comment.