news

Easter whishlist and present tips with It@rt #easter #ootd

Friday, April 11, 2014


Continua la nostra collaborazione con il brand It@rt,
sempre più propositivo, pieno di novità. It@rt fonde ogni giorno di più il mondo dell'arte con il mondo della moda.
Proprio grazie a questo concetto il brand sta prendendo sempre più campo nel settore del fashion, a tal punto da essere stato selezionato in un libro:
I LOVE T - SHIRT di Cristina Tacconi.
Ormai le t-shirt sono uno dei capi d'abbigliamento più usati da persone di tutte le età! 
A partire dai ragazzi più giovani, le magliette hanno conquistato tutte le generazioni, diventando un capo "cult".  Per questo come non citare il nostro amato brand, che sta rivoluzionando il modo di pensare al t -shirt!
Riprendendo una frase inserita nel libro "I Love t shirt" di Ugo Foscolo : " L'arte non consiste nel rappresentare cose nuove, bensì rappresentarle con novità."
Ed It@rt questo concetto lo rispecchia a pieno, inserendo il concetto di arte nella moda e rendendolo accessibile a tutti, aprendo un mondo a volte un po' "di nicchia" ad intere generazioni, creando moda e riuscendo a renderla unica grazie alla collaborazione con figure artistiche di rilievo, ma allo stesso tempo entrare nella quotidianità di ogni ragazzo e fashion addict.
Un bellissimo pensiero da regalare e da regalarsi, insieme alla bellissima scatola in carta riciclata e alla maglietta da voi selezionata, potrete acquistare il libro di Cristina Tacconi, per rendere unico il vostro regalo.
Noi da It@rt siamo tornate: e abbiamo trovato un packaging Pasquale davvero speciale, e una splendida sorpresa che ci aspettava, ma che non vi possiamo anticipare! 
Un'idea originale, in edizione limitata, per far sentire speciale chi lo riceve!




You Might Also Like

0 Comments

Thanks for your kind comment.

Like us on Facebook