I miei No #fashion #trend



 - La pubblicità Pittarosso è dappertutto purtroppo, non ci bastava Pittarello, no adesso abbiamo pure una nuova linea, che però è perfetta per la mia rubrica : "I MIEI NO".
Io dico No a Pittarosso ( e Pittarello)

- Le All Star con la zeppa! Possono andare bene per ragazze di 13/15 anni, ma quando iniziamo a vederle su ragazze di 25 o mamme di 40 anni la cosa si fa preoccupante. E poi le All Star sono classiche alte e con la suola quasi a terra!
- Le borse Lui jo, ho una particolare avversione per questa marca di borse che sta spopolando, sarà che le riempiono di accessori metallici ( non è il caso di questo modello "Ameliè") delle forme, dello specchietto annesso, non lo so ma le trovo orrende ed anche troppo care per essere borse che andranno solamente una stagione;

- Gli occhiali da sole Italia Indipendent: basta! già dallo scorso anno li avevano tutti, marca nuova, ideata da Lapo eElkann (sarà anche per questo che non mi piacciono?) sono solo delle copie di Ray ban, o altre montaure iconiche, con un tappetino sopra!Quest'anno ha collaborato anche Chaira Ferragni, però sono quasi identici a quelli dello scorso anno, insomma un po' di novità no?

- I bracciali Ops! "brillantini e plastica" ecco la mia descrizione.



- I trikini: bisogna essere fatti come questa modella per indossarli mettiamocelo in testa,li trovo passati, superati, insomma non mi piacciono e spero di vederne pochissimi quest'estate, ci sono così tanti costumi belli alla moda e che ci donano molto di più!
Tags:

2 Comments

  1. Le All Star con la zeppa sono un'abberazione cromosomica. Orribili! Spero che questa moda passi presto.

    Connie

    conniesisland.blogspot.it

    ReplyDelete
  2. I don't like the first sneakers and the sunglasses... Awful! ;)
    Great post sweetie! Have a nice day!

    Lucia Gallego Blog

    ReplyDelete

Thanks for your kind comment.